Come acquistare

 

MODALITA' DI ACQUISTO

Al fine di effettuare acquisti tramite il sito Aris fashion è preventivamente necessario effettuare la registrazione allo stesso compilando l'apposita scheda.

L'acquisto dei prodotti pubblicizzati sul sito avviene tramite la compilazione, in ogni sua parte, e spedizione dell'apposito modulo.

Fatta salva la diversa tempistica in caso di scelta di pagamento tramite contrassegno, gli ordini pervenuti vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 17,00 GMT; gli ordini pervenuti dopo le ore 17,00 saranno elaborati il giorno successivo mentre quelli pervenuti dopo le ore 17,00 del Venerdì saranno elaborati il Lunedì successivo.

Per esaminare e verificare ogni singola informazione relativa ad un ordine, è possibile accedere tramite il proprio account alla sezione "I miei ordini"; in tal modo sarà possibile anche monitorare lo stato di lavorazione dell'ordine nonché, a spedizione avvenuta e ricevendo un numero di tracking, monitorare tramite il sito del corriere la spedizione della merce.

 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO:

E' possibile scegliere fra le seguenti forme di pagamento:

CARTA DI CREDITO

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: nel caso di scelta di siffatta forma di pagamento, l'elaborazione dell'ordine avverrà al momento dell'accredito della somma bonificata; i dati presso cui effettuare il bonifico saranno comunicati al momento della conferma d'ordine.

CONTRASSEGNO:Tale forma di pagamento prevede un incremento sul prezzo finito del prodotto dell'8%.

 

GARANZIA

Le caratteristiche principali di ogni singolo prodotto sono descritte nella apposita scheda esplicativa del prodotto. Aris garantisce le qualità e caratteristiche del prodotto così come descritte nella apposita scheda che il cliente, procedendo nell'ordine, dichiara di aver letto ed accettato. Le immagini e fotografie dei prodotti assumono valore esemplificativo dello stesso e potrebbero divergere dal prodotto reale, sia in termini di immagine che di colori, in funzione del browser o del monitor utilizzato.

Per avvalersi della garanzia sul prodotto, è necessario conservare il documento di trasporto all'interno del pacco consegnato insieme ai prodotti e, nel termine utile per esercitare il diritto di recesso, mettersi in contatto con i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Telefono 0309967860– 0309967892E Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FATTURAZIONE Il materiale viaggia con Documento di Trasporto. E' in facoltà del cliente indicare dati di spedizione diversi rispetto a quelli di fatturazione.

DISPONIBILITA' PRODOTTI Per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 48 ore successive al ricevimento dell'ordine (sabato e domenica esclusi), mentre i tempi di consegna possono dipendere dal corriere. L'eventuale necessità di reperire prodotti particolari potrebbe comportare ulteriori 24 ore per la spedizione dello stesso.

SPEDIZIONE E CONSEGNA Il cliente, tramite apposita comunicazione mail, viene prontamente informato della spedizione dell'ordine; in tale email saranno specificati gli identificativi del prodotto onde consentire il monitoraggio della spedizione direttamente sul sito. Per facilitare la modalità di consegna al corriere, è importante specificare tutti i dati necessari al fine di esattamente individuare il luogo di consegna ( nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell'ordine, eventuale numerazione interna o comunque qualsiasi notizia utile per evitare disguidi al Corriere nella consegna.

DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine; a tale scopo dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati mediante l'invio di una comunicazione mail da indirizzare unicamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.

Unitamente all'invio della comunicazione, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a proprie spese, entro i 10 giorni, la merce nello stesso stato in cui è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. La mancata osservanza di tali modalità rende inapplicabile il diritto di recesso. Aris fashion si riserva il diritto di non accettare in reso la merce priva delle condizioni di cui sopra.

Entro 20 giorni dal ricevimento della merce Aris fashion effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo versato dal cliente, escluse le spese di trasporto che rimangono definitivamente a suo carico.